Città di Roma 2018 - IV Tappa

09 Dicembre 2018

Via Siracusa 2 - Roma


Vincitore:
Paolo Scognamiglio



Formula:
4 turni

Solo cinque i partecipanti a questo ultimo torneo del 2018, tante (troppe ?) le defezioni impreviste o non annunciate: poco male.
Ci si presenta agguerriti lo stesso e a spuntarla il Maestro Scognamiglio bravo nel vendicarsi (addirittura 64-00) su S.Di Cola contro il quale nell' ultimo confronto (Tappa 3 del Cdr) aveva avuto la peggio. Da lodare i miglioramenti dell'amico Alessandro Cacciatore che in ogni partita ha messo seriamente in difficolatà sia Severino che Leonardo ricevendo sinceri plausi: segno dell'impegno che il ragazzo sta periodicamente immettendo in questo gioco. Peccato invece per Arcara che perde due partite per tempo sopratutto quella contro Leonardo .. dove avrebbe vinto facile. Probabile ha pagato un pò di ruggine nel gioco.

Per la classifica finale del Città di Roma: vince Scognamiglio con 58 punti, seguito da Di Cola 56, terzo Caviola. Cacciatore (essendo oramai Di cola e Caviola diventati CM) si aggiudica il titolo di Miglior Categoria A/B del circuito annuale. Complimenti vivissimi.



Torna ai Risultati

Torna all'Home Page